DIVENTA SOCIO

Lasceresti da solo un bambino? E se fosse tuo figlio?

Sono sicura che la tua risposta è NO!

I nostri bambini hanno bisogno di cure adeguate e continue, di controlli periodici e per quanto possibile, di una vita serena e normale.

Chi vive con un figlio affetto da Malattie Reumatiche Infantili conosce bene le mille difficoltà della vita quotidiana e le difficoltà che si potrebbero evitare se le istituzioni riconoscessero meglio queste patologie, per questo motivo è nata la nostra associazione. Per non lasciare soli i nostri bambini!!!

Cosa ci guadagni? Maris cosa fa per te?

Se sono questi i tuoi interrogativi, la risposta è semplice. Maris cerca di far quello che tu “genitore solo” non riesci a fare.

Non chiederti perché i medici e le istituzioni non fanno nulla per tuo figlio se tu per primo non fai abbastanza per aiutarlo a viver meglio.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tanti, non solo economico ma anche di semplice volontariato. Quanto tempo dedichi a tuo figlio? Dedicane un po’ anche attraverso Maris

MODULO ISCRIZIONE A SOCIODOMANDA DI ADESIONE anno 2016   bollettino postale Maris

3 thoughts on “DIVENTA SOCIO

1. Sono mamma di un bambino di 6 anni il suo drago è l’artrite sistemica , desidere anch”io fare qualcosa

2. Sono mamma di un bambino di 6 anni il suo drago si chiama artrite sistemica e desidera anch”io poter dare qualcosa

3. ciao! dove vivi? ti appoggi già al Policlinico di Catania? intanto puoi diventare socio anche tu! verrai anche contattata dal direttivo per le numerose iniziative che portiamo avanti ;) forza forza forza per il tuo bambino!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.