DIVENTA SOCIO

Lasceresti da solo un bambino? E se fosse tuo figlio?

Sono sicura che la tua risposta è NO!

I nostri bambini hanno bisogno di cure adeguate e continue, di controlli periodici e per quanto possibile, di una vita serena e normale.

Chi vive con un figlio affetto da Malattie Reumatiche Infantili conosce bene le mille difficoltà della vita quotidiana e le difficoltà che si potrebbero evitare se le istituzioni riconoscessero meglio queste patologie, per questo motivo è nata la nostra associazione. Per non lasciare soli i nostri bambini!!!

Cosa ci guadagni? Maris cosa fa per te?

Se sono questi i tuoi interrogativi, la risposta è semplice.

Maris cerca di far quello che tu “genitore solo” non riesci a fare.

Non chiederti perché i medici e le istituzioni non fanno nulla per tuo figlio se tu per primo non fai abbastanza per aiutarlo a viver meglio.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tanti, non solo economico ma anche di semplice volontariato. Quanto tempo dedichi a tuo figlio? Dedicane un po’ anche attraverso Maris.

Primo passo: scarica, al link,qui sotto la domanda di adesione a socio, compilala in tutte le sue parti e inviala a MARIS

• tramite posta ordinaria all’indirizzo di Corso Sicilia 111-95131 Catania
  • oppure tramite mail all’indirizzo maris.onlus@gmail.com
  • infine puoi recarti direttamente in Ambulatorio il lunedì pomeriggio- il martedì mattina e pomeriggio e il mercoledì mattina, presso il Policlinico Vittorio Emanuele di Catania in via S.Sofia, 78.

Secondo passo: dopo l’approvazione del Consiglio direttivo,verrai contattato/a, ai recapiti che hai indicato, per conferma accettazione della domanda.

Terzo passo: provvedi al versamento della quota prescelta entro 7gg dall’invio della domanada, le modalità di versamento sono indicate nel modulo. A quel punto potrai considerarti ufficialmente inscritto al Libro dei Soci.

Sia telefonicamente che tramite mail verrai informato e invitato a partecipare a tutte le iniziative dall’Associazione contando sulla tua partecipazione!

domanda di adesione maris 2017
 bollettino postale Maris

4 thoughts on “DIVENTA SOCIO

1. Sono mamma di un bambino di 6 anni il suo drago è l’artrite sistemica , desidere anch”io fare qualcosa

2. Sono mamma di un bambino di 6 anni il suo drago si chiama artrite sistemica e desidera anch”io poter dare qualcosa

3. ciao! dove vivi? ti appoggi già al Policlinico di Catania? intanto puoi diventare socio anche tu! verrai anche contattata dal direttivo per le numerose iniziative che portiamo avanti ;) forza forza forza per il tuo bambino!

L'indirizzo email non verrà pubblicato.