Lasceresti da solo un bambino? E se fosse tuo figlio?

Sono sicura che la tua risposta è NO!

I nostri bambini hanno bisogno di cure adeguate e continue, di controlli periodici e per quanto possibile, di una vita serena e normale.

Chi vive con un figlio affetto da Malattie Reumatiche Infantili conosce bene le mille difficoltà della vita quotidiana e le difficoltà che si potrebbero evitare se le istituzioni riconoscessero meglio queste patologie, per questo motivo è nata la nostra associazione. Per non lasciare soli i nostri bambini!!!

Cosa ci guadagni? L’Associazione Maris cosa fa per te?

Se sono questi i tuoi interrogativi, la risposta è semplice.

L’Associazione Maris cerca di far quello che tu “genitore solo” non riesci a fare.

Non chiederti perché i medici e le istituzioni non fanno nulla per tuo figlio se tu per primo non fai abbastanza per aiutarlo a viver meglio.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tanti, non solo economico ma anche di semplice volontariato. Quanto tempo dedichi a tuo figlio? Dedicane un po’ anche attraverso Maris.

Primo passo: scarica, al link,qui sotto la domanda di adesione a socio, compilala in tutte le sue parti e inviala a MARIS

• tramite posta ordinaria all’indirizzo di Corso Sicilia 111-95131 Catania
  • oppure tramite mail all’indirizzo maris.onlus@gmail.com
  • infine puoi recarti direttamente in Ambulatorio il lunedì pomeriggio- il martedì mattina e pomeriggio e il mercoledì mattina, presso il Policlinico Vittorio Emanuele di Catania in via S.Sofia, 78.

Secondo passo: dopo l’approvazione del Consiglio direttivo,verrai contattato/a, ai recapiti che hai indicato, per conferma accettazione della domanda.

Terzo passo: provvedi al versamento della quota prescelta entro 7gg dall’invio della domanda, le modalità di versamento sono indicate nel modulo. A quel punto potrai considerarti ufficialmente inscritto al Libro dei Soci.

Sia telefonicamente che tramite mail verrai informato e invitato a partecipare a tutte le iniziative dall’Associazione contando sulla tua partecipazione!