Strepitoso successo per l’Associazione MARIS alla serata di beneficenza “Io ci sono. E Tu?”.

Strepitoso successo per la MARIS che ha accolto centinaia di ospiti e sostenitori nella bellissima serata di Venerdì 19 Gennaio al SAL di Catania!

Ad aprire ufficialmente le danze arrivano i saluti del Presidente dell’Ordine dei medici di Catania, Massimo Buscema,  per l’ Università interviene il direttore del Centro di coordinamento delle malattie rare, Antonio Biondi,  l’assessore Saro D’Agata per il Comune di Catania e i Lions Catania.

Quale migliore occasione, per ribadire quanto le malattie reumatiche, specie quando colpiscono i bambini, non facciano parte degli obiettivi prioritari della nostra sanità  e per tanto ai margini nella ripartizione delle risorse, non permettendo, così, alle famiglie siciliane di ricevere cure adeguate senza

affrontare inutili e costosi viaggi della speranza fuori regione.

Un momento di  sensibilizzazione e promozione territoriale importante ed esclusivo vista la fruizione di quasi 2000 invitati.

Presenti numerosi  artisti che hanno animato con musica live, cabaret, pittura real live   ( artista in sala il maestro Pippotto che ha donato uno dei suoi dipinti all’Associazione MARIS)  e  protagoniste assolute della degustazione di vini le migliori cantine che il nostro territorio siciliano possa vantare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *